Programma Ottobre 2023

PROGRAMMA DI OTTOBRE 2023

Mese dello Sviluppo economico comunitario

Domenica 8 ore 9,30 Castellana  Grotte

Partecipiamo numerosi ad una passeggiata per la salute per sostenere la ricerca e migliorare il tuo benessere.

Organizzato da IRCCS de Bellis, per info e biglietti contattare Giovanna Campanella

Giovedì 12 ore 20,30 Chiusa di Chietri

Una serata dedicata alle donne del Rotary, ci parlerà Emma Longo del tema: “La gentilezza salverà il mondo?”

Serata per soci, coniugi e amici

Sabato 14  ore 10.30 Grottaglie “Ristorante Paradiso”

Trulli Mare

“L’unicità che cambia: Le cave di Fantiano tra recupero ambientale, culturale ed economico”