Programma Luglio 2023

by Rotary

PROGRAMMA DI LUGLIO 2023

Mese della Salute materna e infantile

Giovedì 6 ore 21.00 Evento distrettuale
Concerto per la Pace Circolo Tennis di Bari - Via Martinez

Serata organizzata dal Governatore Vincenzo Sax Sassanelli dedicata ai bambini e ragazzi di Ramallah, iniziando così il nostro viaggio attraverso guerra e sofferenza, sviluppo e speranza. Dedicata a soci e ospiti. Ingresso con donazione libera e volontaria che sarà destinata alle scuole di Ramallah.

Domenica 9 ore 20,00 G. H. Chiusa di Chietri
Serata del Passaggio del Martelletto
Conviviale con consorti ed ospiti

Giovedì 13 ore 20,30 Grand Hotel Chiusa di Chietri
Consiglio Direttivo

Giovedì 20 ore 20,30 G. H. Chiusa di Chietri
Assemblea di Club
Serata per soci

Venerdì 28 ore 20,30 - Vecchi Marinai Vittorino
Festa d’estate
Una serata per soci ed amici, per festeggiare l’estate godendosi un ottimo menù di pesce crudo e cotto, in uno scenario mozzafiato dall’atmosfera incantevole
nell’incanto del tramonto di Polignano.

You may also like