L’Organizzazione del Rotary

by Rotary

IL rotary

Il Rotary è una rete globale di 1,4 milioni di uomini e donne intraprendenti, amici, conoscenti, professionisti e imprenditori che credono in un mondo dove tutti i popoli, insieme, promuovono cambiamenti positivi e duraturi nelle comunità vicine, in quelle lontane, in ognuno di noi.

Il Rotary è costituito da più componenti: i nostri club, i distretti, il Rotary International e la Fondazione Rotary. Insieme operiamo per migliorare le condizioni di vita nelle comunità di tutto il mondo a lungo termine.